Juventus Napoli, squalifica Curva Sud: arriva la mossa della società

La Juventus non ci sta. La spinta del pubblico, il coro intonato a servizio della squadra, l’amore condiviso per gli stessi colori: tutti ingredienti che contribuiscono alla passione ed allo scellerato tifo che si scatena sugli spalti. Una cornice fondamentale, che si rivela essere la vera arma in più della squadra acclamata.

Difficile quindi giocare una partita senza il canto del popolo, a maggior ragione quando poi la partita assume una determinata caratura. A seguito dei fattacci occorsi durante la sfida di Coppa Italia con l’Inter, la Juventus ha rimediato la squalifica della Curva Sud “Scirea” in occasione della sfida del 23 aprile con il Napoli.

Una botta tremenda, che arriva in occasione di una delle sfide più importanti del panorama calcistico italiano. Ma i bianconeri non hanno alcuna voglia di rimanere a guardare e si preparano al contrattacco.

Juventus Verona Allianz Stadium sold out
Allianz Stadium Torino

Juventus-Napoli: pronto il ricorso per la squalifica della curva

Come riportato anche da Tuttomercatoweb, la Vecchia Signora ha già presentato ricorso, con l’auspicio di far annullare la squalifica commissionata al primo anello del settore sud dell’Allianz Stadium.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy