Premio speciale per Kostic, succederà prima di Juventus-Napoli!

Febbraio e marzo sono stati per la Juventus due mesi di riscatto: la formazione bianconera, dopo un primo avvio di stagione sotto le aspettative e la penalizzazione di 15 punti in classifica legata all’Inchiesta Prisma, ha risposto presente sul campo, regalando ai tifosi il giusto entusiasmo.

Prima il passaggio del turno in Europa League, che ha permesso alla formazione bianconera di raggiungere i quarti, dove affronterà lo Sporting, poi le vittorie in campionato, tra cui quella contro gli storici rivali dell’Inter. Con l’arrivo della penalizzazione, il sogno Europa per la prossima stagione sembrava svanito, ma le big davanti continuano ad inciampare e il distacco tra la formazione bianconera e le altre si fa sempre più minimo.

MVP di Marzo, Kostic vincitore del premio

Nelle ultime settimane, sul sito ufficiale della Juventus si è votato per eleggere l’MVP of the Month Powered by EA Sports. Il giocatore vincitore del premio, riferito al mese di marzo, è Filip Kostić, centrocampista della Juventus e della nazionale serba.

Kostic
Kostic Juventus MVP

Kostic, durante la cavalcata della Juventus, è stato un giocatore importante per la squadra, e i tifosi lo hanno premiato con la giusta ricompensa. Come si legge dal comunicato ufficiale del club, il serbo verrà premiato in occasione della partita casalinga contro il Napoli, il 23 aprile.

Il comunicato della Juventus:

Merita applausi in realtà tutta la stagione del serbo finora, rivelatosi presto un elemento importantissimo della stagione bianconera. Il premio, e il grande applauso di tutti, saranno il 23 aprile prossimo, alla fine del riscaldamento di Juve-Napoli. Bravo, Filip!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()