Inchiesta Juventus, Sabatini tuona: “Ci sarà un motivo se tocca sempre ai bianconeri!”

Attorno al mondo Juventus si è creato un circolo virtuoso che sembrerebbe non avere una fine: con l’inchiesta prisma, che ha portato ad una penalizzazione di 15 punti in classifica, molti sono gli interventi di personaggi sportivi e non in merito alle sanzioni che Juventus ed ex dirigenti andrebbero incontro.

L’ultimo ad intervenire sul tema inchiesta Juventus è Walter Sabatini, ex dirigente della Roma e attuale dirigente sportivo della Salernitana, che ha rilasciato un’intervista al Foglio.

Juventus, inchiesta prisma: interviene Sabatini

Nelle ultime ore l’Inchiesta Prisma si è allargata ancora: le varie Procure stanno lavorando sui fascicoli che provengono dalla Procura di Torino, per approfondire e individuare le operazioni di mercato che sono nate tra la società bianconera e le altre società.

Intanto, in casa Juventus si aspetta con ansia la data del 19 aprile, quando si deciderà se mettere fine al discorso inerente alla penalizzazione di 15 punti in classifica.

Agnelli Inchiesta Prisma

Ad intervenire proprio in merito all’inchiesta, è Sabatini, in un’intervista al Foglio: il dirigente sportivo della Salernitana ha risposto così in merito alla domanda sui bianconeri:

Juve sempre sulla graticola del Tribunale? Un motivo evidentemente ci sarà. Non sono altri uomini a metterli sulla graticola, ma ci si mettono da soli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()