Milan-Empoli, talent scout in tribuna per De Winter: la squadra

Classe 2002, Koni De Winter è un calciatore belga, difensore centrale in prestito all’Empoli dalla Juventus: impiegato principalmente con la formazione U23, De Winter ha avuto il privilegio di esordire in prima squadra in una partita di Champions League, contro il Chelsea.

Nell’estate del 2022 il difensore centrale è stato girato in prestito all’Empoli, dopo aver rinnovato con i bianconeri fino al 2026: obiettivo principale del prestito è quello di far giocare minuti al ragazzo, che attualmente troverebbe poco spazio con la Juventus.

Milan-Empoli, De Winter titolare: talent scout in tribuna

In occasione della sfida disputata in serata tra Milan e Empoli, Zanetti ha schierato titolare il proprio giocatore: nell’ultimo periodo, infatti, De Winter sta trovando sempre più minutaggio, grazie anche alla fiducia che la società toscana dà ai proprio giovani calciatori.

San Siro scout De Winter

Partita “speciale” per il classe 2002 belga: come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, in tribuna a San Siro, infatti, era presente un talent scout del Reims, squadra militante in Ligue 1. Probabilmente la squadra francese starebbe pensando ad un possibile colpo di mercato in difesa, con De Winter che ha buone possibilità di trasferirsi in Francia visto l’interesse della società.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()