Lazio-Juventus, un dubbio per Sarri verso la sfida dell’Olimpico

A chiudere la 29ª giornata di Serie A, che si disputerà per la maggior parte nel sabato santo, ci sarà il match dell’Olimpico tra Lazio e Juventus. Senza la penalizzazione inflitta ai bianconeri si tratterebbe di uno scontro diretto per la seconda posizione in classifica. Resta comunque un big match, tra due delle squadre più in forma del campionato attualmente.

Lazio Juventus

Gli ultimi dubbi di Sarri verso la sfida con la Juventus

Domani si disputerà nella splendida cornice dell’Olimpico Lazio-Juventus. Finora in stagione i bianconeri hanno collezionato due vittorie in altrettanti scontri contro i capitolini tra Serie A e Coppa Italia, ma i biancocelesti proveranno a invertire la tendenza nel match di domani sera.

Come riporta Sky Sport, Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi al suo bomber Ciro Immobile dall’inizio, affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni sugli esterni. Al momento l’unico dubbio dell’allenatore toscano sarebbe nel reparto di centrocampo, con il ballottaggio Cataldi-Vecino. Al momento il centrocampista uruguaiano sembrerebbe il favorito per una maglia da titolare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()