Juventus-Inter, il fratello di Rabiot polemico: messaggio ai nerazzurri! (FOTO)

Non si placano le polemiche dopo il terzo derby d’Italia stagionale. Juve-Inter di ieri sera andato in scena all’Allianz Stadium è terminato come peggio non poteva.

Il tutto è partito dall’esultanza polemica di Lukaku contro alcuni tifosi della curva di casa, e da lì è partita la mini-rissa che ha visto coinvolti lo stesso attaccante belga con Cuadrado, il quale ha poi successivamente battibeccato anche con Handanovic.

Le polemiche, però, non sembrano esser terminate in campo. Dopo le brutte scene nel rettangolo di gioco, la diatriba è continuata anche negli spogliatoi con spintoni e varie urla. Anche questa mattina, tramite i social, alcuni dei protagonisti e non si sono espressi sui fatti accaduti.

Rabiot Inter fratello

Polemiche Inter-Juve: il fratello di Rabiot contro i nerazzurri!

Questa mattina, in particolare, il fratello di Adrien Rabiot, James Rabiot, ha pubblicato una storia abbastamza esplicita sulla partita di ieri sera riferendosi al Var e all‘Inter.

Questa stories mostra due bambini con due messaggi: “Inter senza Var” con il piccolo che cammina da solo a terra e “Inter con Var” accompagnato dai genitori.

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy