Inzaghi nel post gara: “Lukaku ha festeggiato ed è stato frainteso. Soddisfatto della squadra”

Le parole del tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, nella conferenza stampa post partita, raccolte dal nostro inviato allo Stadium

Finale di gara, cosa è successo?

“Ci saranno le immagini e vedremo cosa succederà. Lukaku ha festeggiato ed è stato frainteso, vedremo se toglieranno il giallo visto come penso sia successo con Lookman. Ad oggi però ho perso Handanovic e Lukaku per la gara di ritorno”.

Risultato importante stasera?

“Non siamo in un ottimo periodo, è normale che non siamo contenti per il campionato. Un percorso non da Inter, ma i giocatori sono responsabili. Stasera i ragazzi hanno fatto una grande partita, contro una squadra in salute e in uno stadio difficile. A prescindere dal pareggio, il giudizio non sarebbe cambiato. La squadra è rimasta sempre in partita, soddisfatto anche perchè ci voleva dopo la sconfitta contro la Fiorentina”.

Importante interrompere un trend negativo

“I risultati aiutano, normale che avrei voluto una vittoria ma portiamo a casa un pareggio. Ora testa a campionato e champions, poi vedremo il ritorno, Contento dellla squadra, i ragazzi volevano fare una buona partita contro una squadra di assoluto valore”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()