Juventus-Inter, Cuadrado rischia una maxi stangata: la notizia

JuventusInter di Coppa Italia è stata un’altra pagina triste per il calcio italiano: ancora, nel 2023, abbiamo assistito a scene di razzismo e risse in campo tra gli stessi giocatori.

Oltre agli ormai noti episodi di razzismo nei confronti di Lukaku, sia durante la partita che dopo il gol segnato da calcio di rigore, un altro gesto davvero spregevole è stato compiuto da Juan Cuadrado.

Infatti, il terzino colombiano nella rissa che si è accesa immediatamente dopo la partita si è reso protagonista di un episodio violento ai danni di Handanovic.

Al termine della gara, i due stavano discutendo civilmente quando d’un tratto il clima è diventato infuocato e il giocatore della Juventus ha rifilato un pugno all’estremo difensore nerazzurro.

Cuadrado, Juevntus-Inter
Cuadrado, Juventus-Inter

Squalifica Cuadrado: quante giornata salta

Riguardo questo episodio, come riferito da la Repubblica, il giocatore della Juventus rischia una stangata: potrebbe saltare ben tre giornate in Coppa Italia.

Handanovic, invece, potrebbe saltare una sola partita; per quanto riguarda Lukaku l’Inter proverà a fare ricorso con la speranza che possa essere accolto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()