Mercato Juventus, nel mirino un calciatore dell’Inter: la situazione

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara a scendere in campo questa sera contro l’Inter di Simone Inzaghi per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Il match si terrà all’Allianz Stadium e la Vecchia Signora affronta un’Inter in difficoltà, soprattutto dopo l’ultima sconfitta contro la Fiorentina.

Allegri Juventus Inter
Allegri Juventus (Foto Imago)

La Juventus punta Bastoni

La sfida Juventus-Inter, però, non si limita al terreno di gioco. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, la società bianconera starebbe puntando un calciatore nerazzurro. Si tratta di Alessandro Bastoni, il cui contratto con l’Inter è in scadenza a giugno del 2024 e la cui permanenza a Milano non è per niente certa.

Nel caso in cui l’Inter non dovesse arrivare ad un accordo con il calciatore sul prolungamento, la società si aprirebbe alla cessione di Bastoni per evitare una situazione come quella di Skriniar. Per un possibile passaggio alla Juventus sarebbe decisiva la volontà del giocatore, che potrebbe fare un passo indietro per il rapporto tra le tifoserie.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()