Rabiot carica la Juventus: discorso da leader durante la cena

Il giorno del ventottesimo compleanno di Adrien Rabiot coincide con la viglia dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. In una cena di squadra, il festeggiato è stato invitato dai compagni a tenere un discorso al resto del gruppo. Il tutto è stato documentato e pubblicato attraverso i profili social della Juventus.

Queste le parole del francese:

“Grazie a tutti per gli auguri, è un piacere condividere questo momento con voi. Mancano due mesi al termine della stagione, abbiamo almeno due trofei da poter vincere, dobbiamo essere ambiziosi e volerlo fare. Siamo un grande gruppo, abbiamo vissuto momenti difficili quest’anno, mi farebbe piacere vincere un trofeo insieme a voi. Domani contro l’Inter è il primo passo”.
Rabiot intervista
Rabiot Juve Inter

Rabiot, uno dei principali protagonisti della stagione bianconera, tornerà in campo domani sera proprio contro i nerazzurri dopo aver scontato la squalifica in campionato contro il Verona. Giocatore quasi imprescindibile per Allegri, quest’anno ha visto il suo rendimento impennarsi enormemente rispetto alle sue precedenti stagioni a Torino.

Con un contratto che scadrà al termine della stagione ed un futuro tutto da decifrare, il francese sembra essere pienamente coinvolto nella causa juventina.

Impostazioni privacy