Juve-Inter, Allegri cambia un titolarissimo: le possibili scelte

Andrà in scena domani all’Allianz Stadium il prima atto della semifinale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter. Le due squadre arrivano a questa sfida in maniera opposta. I bianconeri reduci dalla vittoria ai danni del Verona, i nerazzurri dalla sconfitta tra le mura amiche contro la Fiorentina.

Non ci sarà grande spazio per il turnover, la Juventus di Max Allegri ha la Coppa Italia come obiettivo stagionale. La più grande novità rispetto alla gara vinta contro gli scaligeri riguarda la porta, con Perin che partirà dal primo minuto. Davanti a lui ci dovrebbero essere Gatti, Bremer e Danilo. Sulle fasce Cuadrado e Kostic sembrano essere sicuri del posto, così come Fagioli, Locatelli e il rientrante dalla squalifica Adrien Rabiot. Davanti, Allegri rilancia Di Maria al fianco di Vlahovic.

Juve Inter formazioni

L’Inter giocherà con Handanovic tra i pali, pacchetto arretrato tutto italiano composto da Darmian, Acerbi e Bastoni. Chance per Bellanova sulla destra, mentre a sinistra torna Di Marco. Al centro scalpita Asllani, Mkhitaryan e Barella al suo fianco sembrano sicuri del posto. In attacco, Dzeko è favorito su Lukaku per affiancare il toro Martinez.

La semifinale è alle porte, dopo i due derby d’Italia in campionato vinti dai bianconeri, ci aspettano altre due sfide che varranno un posto per la finale di Roma del 24 maggio.

Impostazioni privacy