Promessa di Ferrero ai tifosi della Juve: messaggio forte sul futuro!

Gianluca Ferrero, presidente della Juventus, ha parlato ai presidenti degli Official Club che sono arrivati da tutto il mondo per riunirsi alle Ogr di Torino.

Di seguito le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“Per me è una vera emozione e un orgoglio potervi dare il benvenuto in questa giornata. Mi dicono che arrivate da tutto il mondo: siete 120 mila associati, 70 club degli Stati Uniti e altri 70 dal resto del mondo. C’è dunque una grandissima partecipazione, a riprova che Juventus è un club italiano, europeo e mondiale. Questa è la nostra forza”.

Ferrero Juventus
Ferrero Juventus

“Periodo negativo per la Juventus?” Sentite Ferrero!

“La nostra forza siete voi, con la vostra vicinanza, con il calore che qui oggi è arrivato. Inutile nascondercelo, in questo momento stiamo attraversando un periodo complicato. Ma la vostra vicinanza e quella di tutti i tifosi fanno sentire la forza di questa squadra. Tutti stiamo facendo il nostro dovere in questa fase, voi come tifosi, la squadra in campo con una serie di vittorie. Le idee che verranno fuori da questa giornata potranno aiutarci in futuro per il nostro agire, ci potrete essere d’aiuto. È molto bello che dopo tanti anni siamo riusciti di nuovo a riorganizzare questo evento”.

SU JUVE-VERONA:Assisteremo stasera tutti insieme alla partita Ricordiamoci che la Juve è una grandissima squadra, la storia della Juve è centenaria. La Juve ha vinto tutto quello che c’era da vincere, è campione nazionale e internazionale. La Juve è forte, nel recente passato ha infilato una serie di vittorie straordinarie. Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto. Forza Juve“.

Impostazioni privacy