Calciomercato, la Juventus vuole rifarsi il look a centrocampo: due nomi sulla lista

Pronti a rifarsi il look. L’argomento calciomercato rimane comunque molto attuale anche dalle parti della Continassa, nonostante manchi ancora molto alla riapertura del periodo di trattativa estivo. La Juventus è già anzitempo preparata e pronta per l’assalto ai grandi nomi dell’estate.

Tra le principali voglie della società bianconera c’è sicuramente quella di rifarsi il look, almeno in alcune zone del campo, come riportato anche dal quotidiano sportivo Tuttosport. La Juve rimane vigile soprattutto per quanto riguarda la zona centrale del campo.

Tanti i profili già adocchiati, ma uno di questi risalta in particolare sulla lista dei desideri bianconera: il nome è quello di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è da tempo frequente nomina del mercato bianconero. Che sia arrivato il momento di finalizzare l’operazione? Altri nomi però, fanno gola alla Vecchia Signora.

Davide Frattesi Sassuolo

Juventus: due obiettivi per il centrocampo

Sempre secondo Tuttosport, oltre a Frattesi i bianconeri starebbero pensando al ritorno in squadra di Nicolò Rovella, attualmente in prestito al Monza.

Intanto, i contatti con i neroverdi per Frattesi sarebbero già iniziati. Semplice indiscrezione o reale obiettivo di mercato?

Giulio De Pino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()