Juventus-Verona, Allegri annuncia: “Ha un fastidio non sarà convocato!”

Vigilia di campionato per la Juventus che affronterà, domani sera all’Allianz Stadium, l’Hellas Verona.

I bianconeri vogliono continuare il trend positivo in campionato e dare continuità alla vittoria contro l’Inter a San Siro.

In conferenza stampa, è intervenuto Massimiliano Allegri per parlare della gara contro la squadra di Zaffaroni.

Allegri conferenza Juventus Verona
Allegri conferenza Juventus Verona

Condizioni Chiesa, l’annuncio di Allegri in conferenza

Il tecnico bianconero ha risposto alle domande dei giornalisti, presenti in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus-Verona.

Come sta la squadra? In difesa rivedremo i tre brasiliani?

Speriamo bene, domani abbiamo questa partita e dopo le soste è sempre molto complicato. Bisogna avere mille attenzioni. In difesa devo ancora decidere, perché Alex Sandro è stato fermo tanto e martedì ci sarà una partita importante di Coppa Italia.

Come sta Chiesa?

Federico domani non sarà convocato perché ha ancora questo fastidio: oggi ha lavorato bene e speriamo di averlo a disposizione per martedì. Poi gli altri stanno bene: Vlahovic è tornato bene, Milik sta meglio, Kean lo stesso. Soulé ha fatto bene a Milano, Di Maria è rientrato.

Sulla crescita di Fagioli:

È cresciuto molto, deve farlo ancora perché è solamente all’inizio. Gli ho parlato perché in questo momento si parla molto di lui, ma questo è un momento importante per lui. Importante che rimanga con i piedi ben piantati a terra e non vada dietro a queste voci di esaltazione.

Infortunio Pogba, Allegri svela le sue condizioni

Quando può rientrare Pogba?

Non so quando Paul potrà rientrare. Sta lavorando, ma al momento è difficile dire quando sarà a disposizione. L’adduttore sta bene, vedremo dopo l’allenamento come reagirà il ginocchio.

Cosa la preoccupa delle tante partite ravvicinate?

L’unica è cercare di vincere più partite possibili per avere un maggio meraviglioso. Intanto abbiamo recuperato tutti i giocatori tranne Bonucci, Pogba e Kaio e Chiesa che però è una roba di due giorni. Si va verso un finale di stagione bello ma faticoso, bisogna avere grande entusiasmo.

C’è una competizione alla quale tenete di più?

Dobbiamo pensare a partita per partita e cercare di vincerne il più possibile. Domani bisogna cercare di vincere col Verona, ci sarà anche soldout tra l’altro, per riprendere il cammino nel migliore dei modi. Poi dopo il Verona penseremo all’Inter, non possiamo distinguere le tre competizioni.

Su Kostic e Di Maria:

Filip è rientrato bene, domani può giocare. Di Maria difficilmente partirà titolare, può entrare a gara in corso.

Sul rapporto con i tifosi:

È molto importante l’affetto dei tifosi, credo che questa sia una squadra che si fa volere bene. Rispecchia il dna della Juventus, squadra caratteriale che mette tutto quello che ha in campo. Domani noi dobbiamo essere aiutati di nuovo dal pubblico per cercare di vincere questa partita.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie