Hellas Verona, allarme infermeria verso la Juve: cinque giocatori si allenano a parte

Il Verona ha iniziato a preparare la sfida contro la Juventus, in programma sabato sera all’Allianz Stadium. I gialloblu arrivano alla partita in pieno caos infortuni: come riportato dallo stesso club, sono ben cinque i giocatori che oggi sono stati costretti a lavorare a parte, uno tra tutti Lazovic, alle prese con un affaticamento muscolare.

Lazovic Verona Juventus

Verona, Lazovic convocato contro la Juve? Le ultime

Di seguito il comunicato sulla seduta d’allenamento:

“L’Hellas Verona continua la preparazione della gara contro la Juventus. Il club gialloblù nel report dell’allenamento odierno ha comunicato che cinque calciatori hanno lavorato a parte.

“Diego Coppola (distorsione al ginocchio), Milan Djuric (edema osseo al ginocchio), Darko Lazovic (affaticamento muscolare), Cyril Ngonge, Ibrahim Sulemana, Simone Verdi e Deyovaisio Zeefuik, hanno tutti svolto una seduta di lavoro a parte.

Diego Coppola che, durante l’ultima partita di campionato giocata contro la Sampdoria, ha riportato una distorsione al ginocchio destro con lesione di primo grado al collaterale mediale (per lui tempi di recupero stimati in 3 settimane circa“.