Di Maria, annuncio dell’ultim’ora dall’Argentina: avete sentito?

Il futuro di Di Maria sembra essere sempre più bianconero. Il Fideo, arrivato in estate dal PSG, firmò un contratto da 7 milioni bonus inclusi per una singola stagione, così da lasciar aperta ogni possibilità per l’anno successivo.

Di Maria-Juve, contatti positivi per il rinnovo

Dall’Argentina però sono sicuri: Di Maria è ad un passo dal prolungare il proprio accordo con la Juventus fino a giugno 2024. Secondo l’agenzia Tyc Sports, i contatti degli ultimi giorni tra entourage e dirigenza sono stati positivi, il che potrebbe significare fumata bianca a breve.

Di Maria - Juve
Di Maria Juve rinnovo

Dopo la sfida con il Friburgo in Europa League, lo stesso Di Maria aveva parlato del rinnovo ai microfoni di Sky Sport, annunciando come fosse in atto a tutti gli effetti una trattativa:

Rinnovo? Non saprei, ne stiamo parlando. Sono molto felice qui, sento l’affetto della gente, all’inizio era stato difficile. Club e tifosi sono contenti e io anche, questo è importante“.

Di Maria, le cifre per il rinnovo con la Juventus

Per le cifre bisognerà attendere ancora un po’, difficile che venga confermato l’ingaggio attuale. La Juventus però potrebbe sfruttare il Decreto Crescita che scatterebbe proprio al secondo anno di permanenza in Italia alleggerendo i costi al lordo.

Impostazioni privacy