Pellegrini-Lazio, riscatto in bilico: le richieste dei biancocelesti

Fra pause Nazionali e processi rinviati, in casa Juventus vi è un clima pesante e teso ormai da qualche giorno. Percepito anche dai tifosi, nonostante la rimonta in campionato e i quarti di Europa League raggiunti, i giorni di sosta hanno contribuito ad alleggerire l’ambiente bianconero.

calciomercato Juventus riscatto Pellegrini
Juventus FC

In casa Juve iniziano addirittura a correre le prime indiscrezioni sul mercato, nonostante le entrate saranno fortemente condizionate dal calibro delle uscite. In merito a quest’ultimo fattore, la dirigenza tristellata è già all’opera per trovare l’accordo su qualche riscatto, a partire da quello di Luca Pellegrini da parte della Lazio.

Riscatto in bilico per Luca Pellegrini, le richieste della Lazio

Arrivato a Torino come futuro terzino bianconero, poi uscito dalle gerarchie e girato in prestito al Francoforte, da gennaio Pellegrini veste la casacca biancoceleste della Lazio. Il difensore italiano ha raggiunto il club capitolino spingendo per abbandonare l’Eintracht, costringendo la Juventus ed il club tedesco ad agire in fretta.

Pellegrini-Lazio
Luca Pellegrini

Nonostante queste premesse però, il ruolo trovato dal terzino nella compagine di Maurizio Sarri è alquanto marginale. La Lazio è però volenterosa di esercitare il riscatto di Luca Pellegrini, trattando con la Juventus per abbassarne la richiesta di 15 milioni. A riportarlo è calciomercato.com, che narra di incontri previsti fra le due società per superare tali ostacoli.

Impostazioni privacy