Manovra stipendi, l’avvocato non ha dubbi: “Juve penalizzata nella prossima stagione!”

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia durante la trasmissione “LeoTalk” per commentare la situazione legata alla manovra stipendi della Juventus, l’avvocato Antonio Maria Borello ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso.

L’avvocato si è sbilanciato sulla questione inerente ad una eventuale penalizzazione affermando che, qualora dovessero essere confermati i reati commessi della società, il club verrebbe sanzionato soltanto nella prossima stagione, e non in quella in corso.

Juventus Agnelli
Juventus Penalizzazione Manovra Stipendi

Avv. Borello: “Manovra stipendi? Juve penalizzata nella prossima stagione”

Se il Collegio di garanzia del CONI dovesse annullare in toto la sentenza della Procura Federale i 15 punti di penalizzazione verranno tolti subito, se dovesse rinviare alla Corte d’Appello potrebbe passare del tempo, ma tutto si dovrebbe concludere entro la fine del campionato. Per quanto riguarda il secondo filone, quello della manovra stipendi, la sentenza potrebbe arrivare a metà maggio, se venissero rispettate tutte le scansioni temporali, portando nuova incertezza su questo campionato e sul prossimo. Perché, se non c’è afflitività in questo campionato, potrebbe essere inflitta una penalizzazione per la stagione successiva“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()