Infortunio Pogba, l’indiscrezione: “La Juventus spera di recuperarlo per quella data”

Il mese di aprile sarà denso di impegni per la Juventus. In 29 giorni i bianconeri affronteranno nove partite che rappresenteranno l’ago della bilancia per la stagione dei bianconeri: dal campionato all’Europa League, passando per la doppia sfida di Coppa Italia contro l’Inter.

La sosta per le Nazionali ancora in corso è occasione, per coloro che sono rimasti alla Continassa, di ricaricare le batterie in vista del tour de force che attende la Vecchia Signora.

Per la ripresa del campionato Allegri spera di ritrovare alcune pedine importanti dall’infermeria: tra questi Pogba, sul quale, durante questa stagione, sono ricaduti non pochi dubbi e polemiche.

Il francese ha disputato solamente 35 minuti tra tutte le competizioni contro Torino e Roma nel febbraio scorso: incontri precedenti all’infortunio rimediato all’adduttore, che si è aggiunto agli altri problemi fisici accusati dal classe 1993 in quest’annata.

Allegri Juventus-Friburgo
Pogba rientro infortunio Juventus

Juventus, quando torna Pogba? C’è la data

In base a quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe spiragli incoraggianti sul possibile ritorno in campo del numero 10 bianconero.

Realisticamente parlando, il “Polpo” potrebbe infatti tornare al servizio di Allegri il 13 aprile, data fissata per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona

Prospettive più ottimiste, invece, raccontano di una riapparizione tra i convocati per il primo round della semifinale contro i nerazzurri, in programma martedì 4.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()