Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: fissato il prezzo di Milinkovic-Savic

Il calciomercato non si ferma mai, ormai è prassi assodata. Anzi è nei momenti di calma piatta, come quelli che caratterizzano le pause nazionali, che agenti e procuratori entrano in gioco. In particolare la Juventus non ha mai mollato uno dei suoi pupilli: Milinkovic-Savic.

Juve, il prezzo di Milinkovic

Ormai da diversi anni la Juventus è stabilmente sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio che rappresenta i sogni più grandi della dirigenza bianconera. Tuttavia sembra difficile che la Juve possa affondare il colpo alle cifre stratosferiche richieste da Lotito.

FOTO: Allegri-Juventus-Calciomercato

Nonostante ciò, secondo quanto riportato da Relevo, il patron della Lazio avrebbe rivisto la sua posizione. Infatti, complice il contratto del serbo in scadenza, Lotito potrebbe lasciare partire Milinkovic a 40 milioni di euro, sempre secondo Relevo.

Tuttavia, nonostante l’apertura di Lotito, è difficile che la Juve possa provarci. Infatti bisognerà aspettare di conoscere quale sarà l’esito dei due processi a carico della Juventus per capire che tipo di mercato potranno impostare i bianconeri.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy