Calciomercato Juventus: tra gli obiettivi un azzurro della Premier

Il calciomercato non si ferma. Gli ingranaggi del “cambio casacca” dei giocatori continuano a girare incessantemente anche fuori dalle finestre predisposte. Inoltre, considerando l’avvinarsi dell’estate, questi ingranaggi iniziano a muoversi con più velocità.

Calciomercato, sondaggio per Gnonto

Lo sa bene la Juventus, anche se è difficile pensare al calciomercato quando la dirigenza ha altri problemi a cui pensare. Tuttavia, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, un occhio cade sempre su dei potenziali nuovi acquisti. Infatti la Juve avrebbe sondato Wilfried Gnonto.

FOTO: Gnonto-Wolverhampton-Leeds

L’esterno del Leeds potrebbe fare comodo a Madama in caso di partenza di Kean. L’attaccante italiano classe 2000 ha tirato fuori la Juve dai guai più di una volta quest’anno. Tuttavia alcune uscite dell’attaccante, come contro la Roma, potrebbero non essere gradite sotto la Mole.

Inoltre Juventus e Leeds hanno già un buon rapporto, instaurato durante l’affare che ha portato Weston McKennie in Premier League. Tuttavia è giusto precisare che non c’è ancora stato un vero e proprio vis a vis, ma solamente un sondaggio.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()