Vlahovic e Kostic show in Serbia-Lituania: gol e assist per i due bianconeri! – FOTO

Siamo ormai entrati nel vivo della sosta per le Nazionali, con i maggiori campionati al mondo adesso fermi ai box per circa 10 giorni. Riposo più che meritato per i club di tutto il globo nonché per la Juventus, abile ad archiviare il mese di marzo dopo una vittoria di misura contro l’Inter. Seppur le tante polemiche nel post-match di San Siro, è ora tempo di ripartire con il piede giusto in quel di aprile.

Serbia-Lituania Vlahovic Kostic
Serbia-Lituania

In attesa del ritorno dei propri campioni dalla Nazionale, i bianconeri esultano visto gli eventi dell’ultim’ora. Due gioielli juventini per eccellenza hanno infatti dato spettacolo in campo nel corso si Serbia-Lituania.

Spettacolo Serbia nel segno della Juventus, Vlahovic e Kostic irrefrenabili

Prima gara del Gruppo G valido per le qualificazioni ad EURO2024, Serbia-Lituania ha regalato non poche emozioni al pubblico bianconero. In campo insieme dal primo minuto, Dusan Vlahovic e Filip Kostic hanno provveduto a portare un po’ di Juventus sul terreno del Rajko Mitic di Belgrado.

Serbia-Lituania Vlahovic Kostic
Dusan Vlahovic

Un 2-0 Serbia che porta in toto le firme bianconere, come dimostra lo splendido assist di Kostic per la rete di Tadic al minuto 16. Ci ha pensato poi Vlahovic nel secondo tempo a far sobbalzare dal divano tifosi serbi e juventini, vista la gran rete del raddoppio convalidata al 55‘ dopo un lungo check al VAR.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()