Rabiot, possibile ritorno al PSG? Risponde il centrocampista!

Non pochi i commenti legati alla figura di Adrien Rabiot, soprattutto visti i recenti discussi tocchi di mano incriminati nelle sue ultime apparizioni con la Juve. Diversi del resto ora anche i dubbi sul suo futuro in bianconero, con tanti margini di incertezza vista la sua scadenza di contratto a giugno.

Una situazione che, seppure non caratterizzata da particolare chiarezza, si spererebbe possa aprire in ogni caso le porte a un favorevole scenario per un eventuale rinnovo di Rabiot con la Juve. Lo stesso giocatore francese ha comunque ammesso di non aver preso ancora alcuna decisione.

Rabiot, Juve
Rabiot, Juve

Rabiot in scadenza con la Juve, possibile ritorno al PSG? Il francese: “Non bisogna precludersi niente”

Una questione su cui si è espresso in un’intervista su Le Figaro lo stesso centrocampista della Juve, impegnato in questi giorni con la Nazionale francese.

In Italia mi trovo bene, mi sento in costante crescita – ha dichiarato il francese a Le Figaro a proposito della sua situazione nella Juve, per cui è considerato ormai tra gli elementi fondamentali per via delle ottime prestazioni – Nel calcio di oggi non si può dire cosa succederà. Sono onesto, al momento non so nulla“.

Si vedrà tra qualche mese. Il calcio e la sfida sportiva rimangono gli elementi più importanti nella mia scelta“.

Tornare al PSG? Non bisogna precludersi niente, tengo le porte aperte – ha poi concluso – Ma il Psg è stato una fase della mia vita, sono passato ad altro, ora sono in Italia da quattro anni e in campo e nella mia vita tutto va per il meglio“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()