Juventus, novità dall’allenamento odierno: rientro vicino per un bianconero

La sosta delle Nazionali ha permesso alle squadre di tirare un po’ il fiato e magari approfittare della pausa per recuperare qualche indisponibile. Tra queste squadre c’è sicuramente la Juventus, alle prese con diversi giocatori in infermeria, ma che presto potrebbero tornare in gruppo.

Proprio dall’allenamento odierno della Juventus arrivano delle buone notizie circa il possibile rientro di un giocatore.

Miretti vicino al pieno rientro in gruppo: le ultime

Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti è stato fuori alcuni giorni a causa di un indurimento all’adduttore che l’ha costretto a saltare la gara di ritorno di Europa League contro il Friburgo e il derby d’Italia contro l’Inter. Ma dall’allenamento odierno arrivano buone notizie circa le condizioni del classe 2003.

Fabio Miretti in azione con la maglia della Juventus
Fabio Miretti (Photo by Giuseppe Maffia)

Di seguito il comunicato della Juventus sull’allenamento odierno:

Venerdì in campo per la Juventus. I bianconeri, sempre privi dei giocatori convocati in Nazionale, si sono ritrovati al mattino per l’ultimo allenamento della settimana.

Il gruppo ha focalizzato l’attenzione su torelli, esercitazioni su sfide di uno contro uno e tre contro due prima di chiudere la sessione con una partitella finale.

Fabio Miretti si è allenato parzialmente con il gruppo.

La squadra usufruirà di tre giorni di riposo e tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì, mettendo nel mirino un mese di aprile denso di sfide e che sarà inaugurato da Juventus-Hellas Verona, in programma sabato 1° aprile alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.

Buone notizie dunque per la Juventus, che è vicina al pieno rientro in gruppo di Miretti oltre a quello dell’attaccante polacco Arkadiusz Milik.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()