Calciomercato Juve, l’ex bianconero potrebbe tornare a Torino già quest’estate

Quella tra la Juventus e Alvaro Morata è una storia piena di tira e molla. L’attaccante spagnolo è arrivato per la prima volta a Torino nel 2014, dopo due anni di successi in bianconero, ritorna al Real Madrid nel 2016.

Nel cuore di Morata, però il ricordo della Juventus è sempre rimasto vivo, infatti nel 2020, dopo quattro anni, ritorna ad indossare i colori bianconeri, in prestito oneroso dall’Atletico Madrid.

La seconda esperienza di Morata alla Juve termine al fine della stagione 2021/2022, e il giocatore è tornato all’Atletico, dove gioca al momento.

Juventus Morata Ritorno

Juventus, Morata può tornare in bianconero: i dettagli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per Morata potrebbe esserci anche un terzo ritorno in bianconero. La Juventus, infatti, al termine di questa stagione dovrebbe decidere se riscattare o meno Milik dal Marsiglia, nel caso in cui dovesse optare per il non riscatto, potrebbe ripensare di far tornare proprio lo spagnolo.

Nel frattempo, però, secondo quanto riportato da Calciomercato.it su Morata, ci sarebbe anche un’altra squadra di Serie A: il Milan.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy