Dybala non ci sta e fa causa alla Juventus! La cifra richiesta dall’argentino è pazzesca

21 marzo 2022, giornata in cui arrivò la famosa fumata nera per il rinnovo di Paulo Dybala alla Juventus, esattamente un anno e due giorni dopo, quella fumata potrebbe costare cara proprio alla società bianconera.

Quello di Dybala è stato un addio amaro e non ancora del tutto superato, per due motivi in particolare: ci sono ancora deglistipendi arretratiche la Juventus deve all’argentino, circa 3 milioni di euro, gli stessi stipendi della ormai famosa sentenza.

In secondo luogo, invece c’è il risarcimento per ilmancato rinnovodi Paulo che in autunno 2021 era praticamente fatto e che poi invece è saltato definitivamente a marzo 2022.

Dirigenza Juve
Dybala Juventus Risarcimento

Dybala fa causa alla Juve: svelata la cifra del risarcimento

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’argentino vorrebbe addirittura fare causa alla Juventus e avrebbe già parlato con i propri legali.

Dybala chiederebbe ai bianconeri il pagamento di circa54 milioni di euro, una specie di indennizzo per i danni che il club gli avrebbe causato facendo saltare all’ultimo l’accordo per il rinnovo del suo contratto.

La cifra richiesta, sarebbe stata calcolata anche facendo un bilancio con l’attuale stipendio che Paulo percepisce oggi alla Roma e che quindi rappresenterebbe la differenza tra il mancato rinnovo quinquennale alla Juventus, venuto a mancare all’ultimo e poi il triennale firmato con i giallorossi a giugno 2022.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()