Rugani verso l’addio alla Juve, due idee dalla Serie A per il futuro

La Juventus, oltre ai procedimenti legali con l’udienza preliminare che avrà luogo il 27 marzo, sta già pensando al mercato estivo, soprattutto per quanto riguarda quello in uscita. Infatti sono vari i nomi, tra cui anche Daniele Rugani, che al momento non troverebbero spazio per la prossima stagione nella rosa di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, pronto il sostituto di Rugani: dalla Serie A

Tra questi vi è Daniele Rugani, come riporta la Gazzetta dello Sport. Infatti il difensore centrale italiano sarebbe tra i nomi in uscita dalla Juventus per la prossima stagione, avendo disputato soltanto cinque partite in questa stagione di Serie A. L’ex Empoli però potrebbe essere sostituito da un nome più importante proveniente sempre dal massimo campionato italiano.

Daniele Rugani durante un'intervista
Daniele Rugani durante un’intervista

Infatti i bianconeri starebbero seguendo molto attentamente Giorgio Scalvini, classe 2003 dell’Atalanta con cui è titolare ed ha già trovato due reti in questa stagione. Il giovane è un obiettivo di mercato già da tempo dell’Inter di Beppe Marotta, che segue il calciatore per sostituire Milan Skriniar che partirà in estate verso Parigi.

Juventus, l’alternativa a Scalvini: dalla Fiorentina

L’alternativa al giovane talento dell’Atalanta sarebbe Igor, difensore centrale della Fiorentina con cui ha giocato 20 partite in questa stagione di Serie A, interessante, oltre per le qualità calcistiche, per ciò che riguarda il bilancio essendo molto meno costoso rispetto a Scalvini, data anche l’età di 25 anni rispetto al giocatore italiano che ne ha appena 20.

Impostazioni privacy