Kulusevski: “Esonero Conte? Non cambia nulla, so quale sarà il mio futuro!”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, Dejan Kulusevski ha commentato l’imminente esonero di Conte e le possibilità sul suo futuro al Tottenham.

L’ex giocatore bianconero ha dichiarato di non voler lasciare gli Spurs, nonostante l’addio del tecnico leccese, scartando ogni ipotesi per un suo eventuale ritorno alla Juventus.

L’annata di Kulusevski, però, parla chiaro; i numeri, confrontati con quelli della passata stagione, sono in netto calo: 27 presenze, 2 gol e 7 assist paragonati ai 5 gol e 8 assist messi a referto in sole 20 presenze nella passata stagione.

Kulusevski Conte Tottenham

Kulusevski: “Rispetto Conte ma resterò agli Spurs!”

La situazione di Conte non influirà sull’opzione di acquisto del club per me, assolutamente no. Ovviamente voglio restare agli Spurs. So cosa porto alla squadra, come mi preparo, le parole di Conte non mi offendono. A volte non gioco bene e mi prendo le responsabilità. Rispetto le sue parole, mi ha aiutato molto nella mia carriera, è stato importante e lo rispetto. Era deluso come lo siamo noi e lo dobbiamo accettare. In questo momento il mister è ancora lì e tutti dobbiamo tenerne conto. Non so cosa sarà, ma come nella vita le cose cambiano. Poi devi essere pronto per il cambiamento e la vita andrà avanti“.

Impostazioni privacy