Allegri fa chiarezza su Chiesa: l’annuncio in conferenza

La Juventus ha vinto una partita fondamentale in ottica Champions League e in attesa del verdetto del Collegio di Garanzia va a -7 dal quarto posto del Milan. In conferenza stampa ha parlato Massimiliano Allegri: di seguito le sue parole.

Inter Juventus Allegri

Juventus, la conferenza stampa di Allegri

SULLA PARTITA – “La squadra sta bene, dobbiamo continuare così senza esaltarsi o deprimersi, ma lavorando con equilibrio. È un risultato importante. I ragazzi si sono bene allenati per questo, credo che cuore e passione servano. Stasera abbiamo fatto una buona gara dal punto di vista tecnico, abbiamo subito poco contro una squadra forte e tecnica”.

SULL’EPISODIO – “Io non commento mai episodi arbitrali, è inutile che mi fate domande su queste cose. A me dà fastidio spiegare le cose troppe volte, se lo devo fare tutte le volte vuol dire che non si capisce. Ci sono delle cose oggettive: con la Salernitana era una cosa oggettiva, in quel caso abbiamo pagato noi e ho sbagliato io perché mi son fatto cacciare fuori. l’anno scorso, sulla stessa zolla di campo dove è successo il rigore dell’Inter, a noi non hanno dato rigore. Quindi non siamo 1-1 ma 2-1. Noi siamo gli unici che non brontoliamo mai sugli arbitri. Io stasera, per non fare casino, sono andato via”.

SU DI MARIA – “Non stava benissimo, dovevo rischiarlo per poi non averlo”.

SU CHIESA – “Si porta dietro una tendinite e un po’ di paura: niente di che”.

Impostazioni privacy