Si scalda Inter-Juve nel finale, due espulsi a fine partita!

Vittoria importantissima per la Juventus che vince 0-1 grazie al gol di Kostic e va a -7 dal Milan quarto. Ovviamente bisognerà capire se ai bianconeri verranno ridati i punti o meno nella sentenza del Collegio di Garanzia che ci sarà ad aprile. La partita, comunque, è stata piuttosto calda e nel finale è scoppiata una rissa tra le due squadre. Con Allegri che è uscito dal campo con largo anticipo dopo una punizione data all’Inter su Mkhitaryan.

Inter Juventus rissa

Inter-Juventus, due espulsioni nel finale

Dopo diverse rimesse laterali per la Juve, infatti, c’erano stati degli screzi tra Vlahovic e D’Ambrosio con Brozovic che si era lamentato tanto. Alla fine Chiffi ha ammonito sia Brozovic che D’Ambrosio ma al triplice fischio la situazione è degenerata con la rissa che si è intensificata.

Alla fine sono stati espulsi sicuramente D’Ambrosio e Paredes che è rimasto incredulo dalla decisione di Chiffi. Bisognerà capire, attraverso il giudice sportivo, quanto giornate verranno date ai due calciatori e se ci saranno altri provvedimenti per altri giocatori.

Impostazioni privacy