Problemi per la Juve e per Allegri, infortunio per Chiesa: le sue condizioni

Altri problemi per la Juventus che perde anche Federico Chiesa. L’attaccante bianconero era entrato in campo al posto di Soulé ma è dovuto uscire subito per un problema alla gamba destra. Saranno da capire ovviamente le sue condizioni ma non è una buona notizia per i bianconeri che hanno fuori Milik e Di Maria non al meglio. A San Siro, comunque, la Juve sta facendo un’ottima prestazione e sta decidendo il gol di Kostic.

Juventus infortunio Chiesa

Juventus, infortunio per Chiesa

L’esterno di Allegri era visibilmente zoppicante e Allegri ha dovuto sostituirlo. Al suo posto è entrato Leandro Paredes che nelle ultime settimane aveva giocato pochissimo. Saranno ovviamente da capire nei prossimi giorni le condizioni di Chiesa che ha avuto un fastidio al ginocchio (non quello operato), lo stesso che aveva avuto prima del ritorno col Friburgo.

La Juve spera di non perderlo per troppo tempo anche perché ad aprile ci sarà il doppio scontro contro lo Sporting Lisbona ai quarti di finale. Sarebbe comunque fondamentale questa vittoria contro l’Inter a prescindere dai punti che potrebbero essere ridati ai bianconeri.

Impostazioni privacy