Inter-Juventus, l’annuncio di Inzaghi: tre nerazzurri assenti

Meno uno al derby d’Italia. Juventus ed Inter arrivano a questa partita nel modo migliore possibile avendo staccato il pass che consente di accedere ai quarti di finale nelle rispettive competizioni europee.

Giorno di vigilia equivale a giorno dedicato alle consuete conferenze stampa. Le due squadre, reduci da trasferte infrasettimanali, devono ora fare i conti con le assenze. La gara disputata in Portogallo dai nerazzurri ha creato non pochi problemi a livello numerico, soprattutto per quel che riguarda il pacchetto arretrato.

Inzaghi Inter Juventus

Queste le parole di Inzaghi:

Sicuramente dovremo fare a meno di Gosens, Skriniar e Bastoni. Ci sarà anche qualche altro giocatore da valutare durante l’allenamento di oggi ma sono fiducioso, è una gara di grande importanza”.

Assenze da ambedue le parti costringeranno gli allenatori a delle scelte obbligate, in questa che sarà l’ultima gara prima della sosta per le nazionali. Sosta che tornerà utile ai giocatori momentaneamente costretti ai box, ricaricare le pile ora prima del rush finale che attende le due squadre sarà a dir poco fondamentale.

Impostazioni privacy