Inter-Juventus, attacco inedito? La probabile formazione

Domani la Juventus è attesa a San Siro per disputare il derby d’Italia contro l’Inter, una partita importante e attesa da tutto l’ambientente.

I due tecnici sono intervenuti in conferenza stampa nel pomeriggio alla vigilia della gara e soprattutto Allegri ha rilasciato dichiarazioni scottanti, rivelando a sorpresa: “Siamo secondi a +3 dall’Inter e a +5 dal Milan”.

Al di là della pretattica però, domani sarà il campo a parlare e il tecnico livornese dovrà trovare la quadra per quanto riguarda l’undici che affronterà gli uomini di Simone Inzaghi.

Allegri allenatore Juventus
Inter Juventus Formazione

Davanti a Szczesny, la difesa a tre sarà composta da Bremer e Danilo accompagnati da Gatti, che nella gara contro il Friburgo pare aver convinto il mister.

Sulle fasce andranno Kostic e De Sciglio, ad appoggiare Rabiot, Fagioli e Locatelli. In attacco invece sembra che Di Maria non scenderà in campo dal primo minuto e la Juventus si affiderà alla coppia inedita composta da Vlahovic e Soulè.

Il serbo si è sbloccato su rigore nella gara di ritorno di Europa League mentre il giovane Soulè potrebbe essere buttato nella mischia già dal primo minuto in una gara importantissima come quella di domani sera.

Impostazioni privacy