Calciomercato, Juventus beffata: il top club piomba sull’attaccante

Nonostante la stagione ancora in corso, per la Juventus è già tempo di guardare al futuro al fine di programmare al meglio la prossima stagione con l’obiettivo di tornare ad essere sempre più competitivi.

Per i bianconeri una delle maggiori delusioni di quest’anno, fino a questo momento, riguarda sicuramente il reparto offensivo, tra infortuni e brutte prestazioni gli attaccanti non sono riusciti ad esprimersi al meglio.

Colpo da 25 milioni: il giocatore

Per questo motivo, la vecchia signora ha sondato diversi attaccanti, tra questi c’è sicuramente Enes Unal, giocatore turco classe 1997 del Getafe.

Parliamo di un centravanti molto fisico ma allo stesso tempo rapido e abile nel dribbling, un buon prospetto sondato dalla Juventus.

Enes Unal, Getafe
Enes Unal, Getafe

Tuttavia, stando a quanto riportato da Fichajes.com, un top club è pronto ad acquistare il giocatore.

Infatti, l’Atletico Madrid avrebbe già chiesto maggiori informazioni sul calciatore che, al momento, viene valutato circa 25 milioni di euro.

Dunque, i colchoneros sembrano essere avanti alla Juventus che però, qualora decidesse di affondare il colpo, potrebbe superare la concorrenza degli spagnoli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()