Niente Nazionale per Locatelli, Cassano senza freni: “Mancini non doveva convocare Pessina”

Nel corso della giornata odierna sono state ufficializzate le scelte di Roberto Mancini in merito ai convocati dell’Italia per le sfide, valide per la qualificazione ad Euro 2024, contro Inghilterra e Malta.

Nella lista dei 30 calciatori selezionati dal ct della Nazionale sono presenti ben 2 bianconeri: Federico Chiesa e Leonardo Bonucci. Escluso a sorpresa, invece, Manuel Locatelli.

Le parole di Cassano sull’esclusione di Locatelli dai convocati di Mancini

Intervenuto in diretta su Twitch alla Bobo Tv, Antonio Cassano ha commentato così l’esclusione dell’ex centrocampista del Sassuolo:

Cassano esclusione Locatelli

“Stimo molto Roberto Mancini, sia come uomo che come allenatore, ma convocare Pessina e non Locatelli è una scelta che non condivido. Ovviamente bisogna ricordare anche che il centrocampista del Monza è stato uno degli uomini che ha preso parte alla vittoria dell’ultimo Europeo.

A mio modo di vedere, però, Pessina fa fatica anche a giocare in Serie A, a me non piace minimamente. Credo che la scelta del ct sia dettata dal periodo di forma dei giocatori. Non a caso non è la prima volta che nelle convocazioni agisce in questo modo”.