Europa League, le probabili scelte di Allegri col Friburgo: dubbio in attacco

La Juventus è attesa questa sera dalla fondamentale gara contro il Friburgo in Germania, valida per l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Si parte dall’1-0 dell’andata, risultato che mette tutt’altro che al sicuro la squadra bianconera da possibili sorprese.

I ragazzi di Allegri devono passare il turno ad ogni costo per provare a giocarsi le proprie carte fino alla fine e continuare la propria cavalcata in una competizione la cui vittoria porterebbe, oltre che un prestigioso trofeo, anche l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Max Allegri
Max Allegri

Juventus-Friburgo, le probabili formazioni

Per quanto riguarda le possibili scelte di Allegri, riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà solo panchina per Chiesa e Di Maria, recuperati all’ultimo per questo match. Il dubbio principale riguarda quindi chi affiancherà Dusan Vlahovic: coppia con Kean o Miretti alle spalle? Al momento, sembra favorita la seconda opzione più difensiva.

Per quanto riguarda il resto della formazione, un’altra assenza importante è quella di Alex Sandro in difesa con Gatti in vantaggio su De Sciglio per sostituirlo. A completare il trio difensivo ci sarebbero i soliti Danilo e Bremer. A centrocampo, i favoriti al centro sono Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Cuadrado e Kostic larggi sulle fasce. Questa la probabile formazione al completo:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic.

Impostazioni privacy