Friburgo-Juve, la carica di Szczesny: “Non passare il turno sarebbe una figuraccia”

La Juventus sta vivendo un momento di stagione importantissimo, sia per quanto riguarda il campo che per le situazioni extra campo, con la possibilità che i 15 punti di penalizzazione possano addirittura tornare nella classifica del campionato.

Allo stesso tempo però la Juve è impegnata in campo europeo con l‘Europa League che è diventata un obiettivo dopo l’eliminazione dalla Champions che tanto aveva fatto scalpore ad inizio stagione.

La Vecchia Signora tornerà in campo proprio domani per cercare di andare avanti nella competizione europea, e lo farà in quel di Friburgo dove partirà dal gol di vantaggio firmato da Angel Di Maria in una partita che si prospetta tutt’altro che scontata e soprattutto facile, a ridosso del match ha parlato Wojciech Szczesny ai microfoni di Sky Sport.

Szczesny Juve Friburgo

Szczesny: “Non passare il turno sarebbe una brutta figura”

Queste sono state le parole del polacco:

“L’inizio della stagione è stato brutto, poi abbiamo fatto questa battaglia per risalire. Ora i risultati ci danno ragione ma dobbiamo fare attenzione, perché quello che di buono abbiamo fatto può perdersi in un attimo. Col Friburgo dovremo essere sul pezzo mentalmente per passare il turno. Non passare il turno sarebbe una brutta figura”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy