L’ex calciatore lo rivela su Pogba: “La sua prima scelta non era la Juventus!”

Continua il momento decisamente negativo di Paul Pogba. Il centrocampista francese non sembra essere più capace a trovare una dimensione che gli permetta di esprimersi ai suoi livelli. Gli infortuni lo stanno pesantemente condizionando, in più, c’è quella nota stonata relativa al ritardo che ha costretto Allegri ad escluderlo dai convocati per la gara contro il Friburgo.

Sul polpo, è intervenuto l’ex calciatore ed attuale procuratore Massimo Brambati. Di seguito le sue parole nel corso diMaracanàsuTMW Radio.

In merito al ritorno alla Juventus:

“Doveva essere il pezzo pregiato del mercato bianconero, il giocatore in grado di rilanciare le quote scudetto e Champions per la Juve e invece è stato orribile. Non ricordo un giocatore presentato in quel modo e con uno stipendio così alto che non vede mai il campo“.
Pogba - Juve
Pogba Juventus Brambati

Brambati sul ritardo di Pogba: “Arrivato a cena inoltrata, è inaccettabile!”

Sull’infortunio al ginocchio:

“Il suo approccio all’infortunio è stato sbagliato. Innanzitutto avrebbe dovuto operarsi subito, e poi durante il suo recupero mi sarei aspettato una comunicazione più attenta sui social”.

Sul ritardo al ritiro:

“Mi hanno detto che è arrivato a cena inoltrata, un ritardo di almeno 40 minuti o un’ora. Questo atteggiamento non può essere accettato qui ma in nessun altro club, specialmente se sei un professionista lautamente pagato. Mi chiedo di chi siano le responsabilità di tutto questo, forse di chi lo ha preso. Inoltre, so che la sua prima scelta era il Tottenham ma Conte non lo ha voluto”.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()