La Juventus vuole ridurre lo stipendio di Pogba: la decisione del centrocampista!

Il suo ritorno è stato tanto atteso, dopo quasi 7 anni è tornato a Torino, ma Paul Pogba purtroppo non si è rivelato all’altezza delle aspettative dell’ambiente bianconero e soprattutto dei suoi tifosi.

L’ex centrocampista del Manchester United, infatti, non ha praticamente mai giocato, solo 35 sono i minuti sulle gambe, che Allegri gli ha dato durante il derby della Mole, facendogli fare il suo primo ingresso in campo a match in corso.

Adesso, però, è costretto a fermarsi di nuovo per via di un altro infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese.

paul pogba
Juventus Pogba Stipendio

La decisione di Pogba sulla riduzione del suo stipendio

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha voluto fare un’ipotesi sulla vicenda, riguardo soprattutto il possibile taglio dell’ingaggio di quest’anno del giocatore.

Si tratterebbe di una specie di rinuncia “volontaria” sul suo stipendio della stagione 2022/2023, che simboleggerebbe un piccolo risarcimento per la società, per farsi perdonare in un certo modo, per la sua assenza prolungata.

Questo gesto è già stato fatto in passato da Fernando Redondo, ex calciatore, durante la sua parentesi al Milan. Pogba, però, sembrerebbe non aver dato segnali in questo momento, riguardo a questa possibilità.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy