Darmian pensa già alla Juve: messaggio di sfida in diretta!

Testa a domenica. Ci siamo, è finalmente arrivata la settimana che porta al tanto atteso Derby d’Italia tra Inter e Juventus, in programma per domenica 19 marzo. Una partita pronta a regalare tante emozioni, una partita degna di due formazioni gloriose come i nerazzurri ed i bianconeri.

Nel frattempo però, nella serata di stasera l’Inter si è garantita un posto tra le migliori otto squadre d’Europa, approdando ai quarti di finale della Champions Legaue dopo la doppia sfida con il Porto. A fine partita, ha avuto modo di parlare ai microfoni di Mediaset il difensore interista Matteo Darmian.

Il n.36 nerazzurro ha avuto modo di parlare sia della partita appena trascorsa che del prossimo appuntamento in campionato, proprio quello contro la Juventus. Darmian ha voluto mettere già da subito le cose in chiaro: la partita di domenica è la priorità. Di seguito le sue parole.

Matteo Darmian Inter

Darmian: le sue parole

“Una serata molto dura, ma ora c’è tanta soddisfazione. Sapevamo di aver davanti una grande squadra, ed infatti è stata una grande partita. Siamo felici di aver regalato un risultato così. La vittoria ci ripaga per il nostro percorso in Champions, in campionato ultimamente è mancato qualcosa. Magari la vittoria ci potrà dare qualche stimolo in più. Stasera festeggeremo, ma già da domani metteremo nel mirino il match con la Juventus. Per i quarti non ho preferenze, voglio fare un “in bocca al lupo” al Napoli. Sarebbe bellissimo avere 3 italiane ai quarti.”

Giulio De Pino

Impostazioni privacy