ULTIM’ORA – Infortuni Pogba e Bonucci: c’è lesione per il francese

Nonostante il successo in casa contro la Sampdoria per 4 a 2, non tutto è girato per il verso giusto in casa Juve: al 46esimo minuto Bonucci ha lasciato il campo per un fastidio, mentre Pogba è stato lasciato fuori dalla lista dei convocati per una ricaduta legata all’infortunio che lo affligge da luglio 2022.

Se fortunatamente a centrocampo sono emersi giocatori come Fagioli e Rabiot, con il francese in particolare che sta prendendo le redini della squadra bianconera di partita in partita, lo stesso non si può dire della difesa, la quale soffre la mancanza di pochi uomini e che vede proprio in Bonucci e Bremer dei punti fermi. Quale sarà l’esito degli esami medici per Bonucci e Pogba?

Pogba ha ripreso la riabilitazione

La Juventus ha diramato un comunicato in cui informa i suoi tifosi sulla condizione fisica del difensore italiano e del centrocampista francese: “Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il J Medical. Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra e ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell‘attività agonistica“.

Le condizioni di Bonucci tengono in apprensione i tifosi bianconeri, mentre le notizie del bollettino medico riguardanti Pogba suonano già più incoraggianti, anche se arrivati a questo punto della stagione vedere il numero 10 bianconero titolare in campionato e presente in campo per tutti e 90 i minuti pare sempre più un’utopia.

La speranza di Massimiliano Allegri è avere tutti i giocatori della stagione per questa ultima parte di stagione, in cui si dovrà andare avanti il più possibile in Europa League e avvicinarsi il più possibile ai piazzamenti per le coppe europee, nonostante i 15 punti di penalizzazione.

Impostazioni privacy