Friburgo-Juventus, novità importante sulle condizioni di Chiesa: succederà domani

Appuntamento da non mancare. Una settimana importantissima, cruciale, che deciderà le sorti della stagione della Juventus: la banda di Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con due partite dal peso congruente ad un vero e proprio macigno.

Prima il Friburgo, per garantirsi un posto tra le migliori otto squadre della corrente edizione dell’Europa League, e poi l’Inter, in un Derby d’Italia che si preannuncia infuocato, e che potrebbe avvicinare i bianconeri, in caso di vittoria, alla zona calda della classifica.

Sarà quindi fondamentale recuperare ed avere a disposizione il maggior numero di effettivi: a preoccupare maggiormente la Juventus sono le condizioni relative alle condizioni di Federico Chiesa, uscito visibilmente acciaccato dall’andata di Europa League con i tedeschi.

Federico Chiesa Juventus

Friburgo-Juventus: ci sarà Chiesa in campo?

Come riportato dal sito Gazzetta.it, la Juventus sta continuamente monitorando le condizioni dell’ex Fiorentina: per capire se potrà essere impiegato nelle partite di questa settimana sarà fondamentale l’allenamento in programma per domani.

Le sensazioni non sono però buonissime: la sua assenza è più probabile della sua presenza.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy