Inter-Juventus, Inzaghi recupera un titolare per il Derby d’Italia

Un rientro importante. Una partita mai banale, ricolma di storia e di passione, di quelle che danno da decenni lustro al nostro campionato, che scrivono pagine indelebili di storia della nostra Serie A: Inter-Juventus non potrà mai essere una partita come le altre.

Una partita che, a questo punto della stagione, può rappresentare davvero la Sliding Door della medesima, da entrambi i lati. Entrambe le squadre saranno impegnate in campo europeo questa settimana: l’Inter a Oporto, la Juventus a Friburgo.

Sarà quindi importante recuperare il maggior numero di effettivi possibile, in modo da poter affrontare la sfida di domenica prossima in maniera più completa e compatta possibile. E su questo fronte l’Inter può sicuramente sorridere.

L’allenatore nerazzurro infatti potrà di nuovo contare su un titolare, che sarà probabilmente indisponibile per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Porto: il suo nome è Milan Skriniar.

Milan Skriniar Inter

Inter-Juventus: Inzaghi recupera Skriniar

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore ex Sampdoria, al netto di grandi sorprese, sarà sicuramente a disposizione di Inzaghi per la partita di domenica 19 marzo.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy