Futuro Di Maria, novità importante sul rinnovo: fissato l’incontro con la Juventus

Nella scorsa finestra di calciomercato i tifosi della Juventus hanno visto arrivare Angel Di Maria, l’ex calciatore di Real Madrid e Paris Saint-Germain è arrivato a Torino a parametro zero e le sue prestazioni nelle ultime giornate sono state decisive per le vittorie dei bianconeri.

Di Maria rinnovo Juventus

Juve-Di Maria, fissato un incontro per il rinnovo: la situazione

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il fuoriclasse argentino sarebbe molto entusiasta di prolungare il suo contratto con il club bianconero e le due parti avrebbero programmato un incontro per porre le basi del possibile accordo. Il “Fideo” vorrebbe così posticipare il suo finale di carriera al Rosario Central.

A tal proposito, il mese di marzo risulta decisivo: durante la sosta, ci sarà un primo vero faccia a faccia tra le parti per discutere del prolungamento del contratto.

Finora l’esterno d’attacco della Juventus ha realizzato 4 gol e 4 assist in 16 partite nel campionato di Serie A mentre in Europa League è arrivato già a siglare 4 reti in 3 partite.

La Juventus ad oggi si trova al nono posto in classifica, la penalizzazione di 15 punti ha influito molto sulla situazione attuale dei bianconeri che dovranno affrontare la Sampdoria questa sera alle ore 20:45.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy