Locatelli-Juventus, Carnevali rivela un retroscena sulla trattativa: c’entra l’Arsenal

Intervistato al Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali è tornato a parlare della cessione di Locatelli alla Juventus.

Il dirigente ha raccontato come l’Arsenal aveva già trovato un accordo con il club, che hai poi però preferito ascoltare le richieste del calciatore, volenteroso di approdare in bianconeri.

Di seguito le sue parole:

Carnevali Sassuolo Locatelli

Carnevali racconta: “Avevamo un accordo con l’Arsenal per Locatelli”

“Per Locatelli avevamo trovato l’accordo con l’Arsenal, poi c’è stata la richiesta della Juventus, che lui preferiva, e lo abbiamo accontentato. Se ci sono condizioni giuste si può fare qualsiasi cosa”.

 Carnevali ha poi continuato affrontando il discorso Frattesi, associato negli ultimi giorni alla Juventus: “Io credo che il Sassuolo debba essere visto come un trampolino di lancio per approdare in un grande club, lui ha tutto per fare questo salto di qualità. Bisogna trovare un accordo che vada bene alle tre componenti, compreso il giocatore. Troveremo la soluzione migliore, al di là della trattativa economica cercheremo di accontentare il giocatore”.

Impostazioni privacy