Mercato Juventus, derby di mercato con l’Inter per un difensore

Una nuova contesa di mercato in arrivo per i prossimi affari dei bianconeri. Oltre alla stessa Juventus, anche l’Inter sembrerebbe infatti aver puntato Giorgio Scalvini, giovane difensore dell’Atalanta.

Una situazione che si rivelerebbe così interessante in vista della prossima finestra di mercato estivo, con Inter e Juve potenziali agguerrite concorrenti nell’eventuale acquisto del classe 2003, come riferito dalla Gazzetta dello Sport.

Una giovane leva che si starebbe pian piano imponendo anche con la prima squadra di Gasperini, Scalvini, ora oggetto del desiderio per entrambe le squadre, con la prospettiva di un’accesa lotta di mercato per ottenerlo.

Giorgio Scalvini, Atalanta
Giorgio Scalvini, Atalanta

Interessante derby d’Italia per Scalvini: anche l’Atalanta un possibile freno agli interessi della Juve

Ad ostacolare gli interessi bianconeri sarebbe da tenere in grande considerazione anche la stessa Atalanta, non certo conosciuta per fare sconti in caso di vendita di uno dei suoi forti giocatori.

Un giocatore, Scalvini, che potrebbe attirare del resto non solo Juve e Inter, ma anche altre big, viste qualità tecniche proprie di un giocatore decisamente maturo per la sua età.

Non poche difatti le squadre a essersi disposte sulle tracce del difensore da almeno un anno, lasciando così buoni margini perché si scateni un’asta in estate.

Un derby d’Italia che si direbbe in ogni caso avviato già da diverso tempo, con un interesse manifestato anche in precedenza, nonostante la necessità per gli stessi bianconeri di valutare prima il mercato d’uscita.

Impostazioni privacy