Juve-Friburgo, Allegri va sul sicuro? La probabile formazione

Su un vecchio tradizionale cavallo di battaglia potrebbe puntare oggi Allegri per gli ottavi di finale di Europa League. Una partita che, prevista oggi alle 21, potrebbe così vedere una probabile formazione della Juve puntare sul sicuro per contrastare efficacemente il Friburgo.

Non molte del resto le indicazioni date dallo stesso Allegri in Conferenza stampa relativamente all’incontro di oggi, dando delle leggere suggestioni sulla possibilità di puntare però su un già visto e storicamente vincente 3-5-1-1.

Allegri, Juve
Allegri, Juve

Juve-Friburgo: la probabile decisione di Allegri

Secondo quanto riportato su Tuttosport sulla probabile formazione della Juve, potrebbe difatti entrare in scena sul campo un classico 3-5-1-1, con il pacchetto brasiliano difensivo davanti a Szczesny, con davanti CuadradoFagioliLocatelliRabiotKostic e Di Maria invece alle spalle di Vlahovic.

Una formazione in cui potrebbe trovare incredibilmente spazio anche Kean, impossibile da sfruttare domenica sera contro la Sampdoria, viste due giornate di squalifica a causa del rosso avuto a 40 secondi dal suo ingresso contro la Roma.

Una formazione che presenterebbe ancora incertezze legate alla possibilità di gioco di Alex Sandro. Con condizioni che dovrebbero probabilmente presentarsi adatte per fronteggiare il Friburgo, in caso di eventuale impossibilità del brasiliano dovrebbe in ogni caso esserci Federico Gatti pronto a sostituirlo.

Delle possibili suggestioni che smentirebbero del resto le ultime indiscrezioni legate a una formazione 3-5-2, seppure siano considerati sempre Di Maria e Vlahovic quali punti di forza per l’attacco. Pogba e Chiesa invece dovranno partire dalla panchina.

Impostazioni privacy