Allegri ha sciolto i dubbi: arriva la decisione ufficiale su Vlahovic con il Friburgo

Vigilia movimentata per i bianconeri che, a poche ore dall’inizio dell’andata dell’ottavo di finale di Europa League contro il Friburgo, vedono scoppiare un vero e proprio caso Pogba.

Il francese, rientrato nelle ultimissime partite, nelle quali Allegri gli aveva concesso degli spezzoni, con Torino e Roma, non è stato convocato per motivi disciplinari.

In molti parlano di un ritardo nel ritiro di ieri sera che ha fatto andare su tutte le furie lo staff bianconero, che ha optato, quindi, per la tribuna.

Intanto all’Allianz Stadium arriva il Friburgo di Streich e dell’italiano Grifo, che ha avuto il pass diretto per gli ottavi avendo terminato in testa con 14 punti il proprio gruppo, il girone G con Nantes, appena eliminato dai bianconeri, Olympiakos e Qarabag.

Vlahovic Friburgo Europa League

Juventus-Friburgo: le formazioni ufficiali del match!

Intanto, proprio pochi minuti fa, sono uscite le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo alle 21:00:

Juventus: 3-5-1-1: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Friburgo: (5-2-3): Flekken; Sildillia, Kubler, Ginter, Lienhardt, Gunter; Eggestein, Hofler; Sallai, Holer, Grifo. Allenatore: Streich

Beniamino Pasquariello

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()