Calvo: “Pogba? Decisione inevitabile”, poi le parole sul Tar

Tanto si è detto in queste ore sulla mancata convocazione di Pogba, ma prima le parole di Allegri e poi quelle del Chief Football Officer Calvo hanno chiarito del tutto la situazione.

Pogba Calvo Tribuna

Quest’ultimo, prima a Sky e poi a Dazn, infatti, ha parlato del francese ma non solo. Queste le parole a Sky:

Pogba? Decisione nata in maniera semplice, la disciplina all’interno del gruppo è fondamentale, Pogba deve essere un giocatore che porta l’esempio, per lui scatterà la multa“.


Situazione attuale? Le partite europee sono l’essenza del calcio e delle grandi squadre, ci impegneremo al massimo perché è una partita estremamente importante. Penalizzazione? La decisione del Tar della Lazio è stata enfatizzata troppo , non intendiamo speculare sul nostro procedimento giudiziario, aspettiamo di conoscere il contenuto”.

Stagione sub-iudice? Molto complicato per la squadra, trovare sempre motivazione è difficile, cerchiamo di fissarci con l’allenatore obiettivi partita dopo partita.”

Mentre queste sono le parole dette a Dazn: “La squadra l’ho vista molto concentrata, è una partita molto importante come ha detto il mister. Dovremmo vincere con qualche gol di scarto per avere meno ansia al ritorno. In questo momento l’Europa League, come tutte le competizioni è un obiettivo”.

Non è facile da qui alla finale ci sono 7 partite, ma giochiamo per vincere. In generale non siamo delusi da Pogba, vediamo quando si sta impegnando, però dai leader ci aspettiamo sia da esempio e anche per un piccolo ritardo serve un segnale“.

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy