Milik vuole bruciare le tappe: quando può rientrare dall’infortunio

Il rientro di Arek Milik serve come il pane per la Juventus, reduce dalla sconfitta di Roma contro la squadra di José Mourinho. E la squalifica comminata a Moise Kean accentua l’assenza dell’ex Marsiglia e Napoli, che intanto lavora per bruciare le tappe e rientrare in gruppo quanto prima.

A fare il punto della situazione in merito alle sue condizioni è l’edizione odierna di Tuttosport, spiegando come l’attaccante bianconero possa anticipare il suo rientro.

Inter nel mirino: le ultime

Secondo il medesimo quotidiano, il polacco avrebbe messo nel mirino la prossima partita con l’Inter. Di seguito, quanto evidenziato:

Milik potrebbe fare rientro già in occasione del big match in programma domenica 19 marzo, a San Siro, contro l’Inter (primo di una lunga serie di derby d’Italia… e Coppa Italia, peraltro). Per carità, il tecnico Massimiliano Allegri l’ha detto e ribadito svariate volte che tendenzialmente il forte attaccante polacco dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, ergo saltare ancora – nell’ordine – Friburgo, Sampdoria e appunto… beneamata. Tuttavia un colpo di scena non è da escludere.

Arkadiusz Milik

In ogni caso, il calciatore potrebbe rientrare presto in gruppo, per capire se ci sono margini per un rientro anticipato contro ogni pronostico iniziale.

Impostazioni privacy